L’estate non è ancora finita, ma noi abbiamo già i primi risultati da condividere con voi sulla nostra iniziativa dei centri estivi che abbiamo pagato ai fratelli dei bambini con disabilità.
Questa estate abbiamo sostenuto 16 bambini per 45 settimane di centri estivi per una spesa totale di 5.343 euro. Alcuni hanno già finito, alcuni stanno frequentando e qualcuno deve ancora iniziare! Un’estate piena di colori, di emozioni, di natura, di sport e di divertimento.
Come deve essere l’infanzia di questi bambini che assieme ai genitori affrontano la disabilità grave dei fratelli! E noi gli vogliamo stare vicino per aiutare a cresce più serenamente. Grazie di essere qui con noi, di sostenerci, di volervi immergere nel mondo non semplice della disabilità.
A breve ripartiamo con il pagamento delle attività extra scolastiche dei fratelli e ci saranno novità che a breve condivideremo.
Qui potete leggere della nostra iniziativa dei centri estivi dedicati ai fratelli: https://lacasadisabbia.org/ritorna-liniziativa-dei-centri-estivi-per-i-fratelli-perche-lestate-e-di-tutti/
Agnieszka