Puoi raccontare la storia di Hervé e ciò che ci ha spinto a creare l’associazione ai tuoi amici e famigliari. Puoi dirgli che malgrado tutto noi continuiamo a desiderare un po’ di vita e che faremo l’impossibile per averla.
Puoi condividere la nostra storia in rete e renderla pubblica in segno di solidarietà con noi e in segno di contrarietà a ciò che l’inerzia della burocrazia provoca alle famiglie in Italia.
Se conosci una famiglia con il bimbo disabile grave manda a loro il link del nostro sito. Loro potrebbero avere bisogno di noi e noi ti saremo grati se ci fai arrivare a loro.
Fai una donazione utilizzando uno dei seguenti modi:
- BONIFICO BANCARIO: alle seguenti coordinate bancarie: IT19P0306909606100000155600 (Intesa Sanpaolo S.p.A., il conto corrente è intestato a La casa di sabbia Onlus).
- PAYPAL: Il link per la donazione lo trovate in fondo alla pagina oppure cliccate su questo indirizzo: paypal.me/lacasadisabbia
- SATISPAY: cliccando sul seguente indirizzo: https://tag.satispay.com/lacasadisabbia
- CARTA DI CREDITO: utilizzando il pulsante Fai una donazione sulla nostra pagina Facebook.
Puoi destinare a La casa di sabbia il 5 x 1000 con la dichiarazione dei redditi. Il codice fiscale da inserire nella dichiarazione dei redditi è: 91070580070
Guarda la nostra pagina dedicata a 5×1000.
Se conosci la lingua inglese puoi aiutarci a tradurre un articolo del blog dall’italiano all’inglese. Vogliamo far conoscere la situazione delle famiglie con i bimbi disabili anche a livello internazionale (contattaci!).
Se stai per scrivere una tesi di laurea in materie giuridiche, economiche e sociali su disabilità, famiglie con i bimbi disabili, cure domiciliari puoi condividere con noi i tuoi dati. Puoi aiutarci ad analizzare la normativa italiana e europea e sostenere le famiglie nel loro percorso di difendere i loro diritti.
Su questa pagina abbiamo descritto come le aziende e professionisti possono sostenerci raccontando anche come alcune ci hanno già sostenuto.
Ti saremo molto grati per il tuo supporto e sostegno!
Agnieszka Stokowiecka, Presidente dell’Associazione La casa di sabbia Onlus
—
Come utilizziamo le risorse raccolte
I dati finanziari dell’Associazione sono resi pubblici. Puoi sempre verificare quante risorse abbiamo raccolto e come le abbiamo usate!
Su questa pagina (Attività in corso) troverai anche le nostre relazioni annuali e la rendicontazione delle donazioni ricevute.