Nove bambini che si sono divertiti (e non solo) grazie a #unpodivita

Ormai siamo tutti in modalità estate, ma prima di immergerci completamente volevamo lasciarvi questa piccola notizia e ringraziarvi anche per il sostegno!

Nell’anno scolastico 2018/2019 abbiamo sostenuto 9 fratelli dei bambini con disabilità nelle 10 attività extra scolastiche diverse per una spesa di 3.715 euro. Quasi la totalità di loro ha scelto lo sport!

Voi lo sapete che sostenere i fratelli sta molto a cuore dell’associazione e in particolare ci piace che loro scelgano liberamente di praticare attività sportive.

Lo sport non significa solo svago, divertimento, ma è una vera e propria scuola di vita, insegna a non arrendersi, a non demordere, ad accettare le sconfitte, ma anche a godersi le vittorie e le piccole gioie di ogni giorno. Pensiamo che lo sport sia davvero importante per dare ai bambini l’opportunità di conoscere ed esprimere sé stessi e di conseguenza aumentare l’autostima e il pensiero positivo.

E i fratelli hanno bisogno di questo! Di crescere forti e sicuri di se. 
Grazie a tutti voi per il sostegno!

Vi ricordiamo che tutti i nostri dati di donazioni e di progetti con i quali sosteniamo le famiglie sono pubblici e potete sempre consultarli cliccando sulla pagina Cosa facciamo (linkata qui sotto) e successivamente Rapporto attività 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *