Rendiconto del progetto #unpodivita sulla piattaforma Helperbit

Raccogliere i fondi da parte di una Onlus per una causa è una grande responsabilità, che come associazione cerchiamo di portare avanti rendendo trasparente ciò che facciamo e le risorse che impieghiamo.

Oggi vorremmo ringraziare Davide della piattaforma Helperbit per l’opportunità che ci ha dato, tra i primi in Italia, di raccogliere donazioni con la criprovaluta bitcoin. Con le risorse che abbiamo raccolto siamo riusciti a finanziare un pezzo del nostro progetto #unpodivita, in particolare una parte dei centri estivi dei fratelli dei bambini disabili.

Raccolta fondi bitcoin Helperbit Onlus

La piattaforma Helperbit per la raccolta fondi in bitcoin è trasparente!

La piattaforma Helperbit è trasparente e quindi abbiamo iniziato a rendicontare la prima tranche di pagamenti fatti per un totale di 1728,60 euro. Seguendo il link Helperbit –  La casa di sabbia troverete le info sul nostro progetto e nella sezione Tasks i pagamenti già sostenuti.

L’estate non è ancora finita e noi continuiamo a raccogliere i fondi per questo progetto e a pagare i centri estivi per i bambini che abbiamo già in lista.

Ci tenevamo a condividere questo piccolo traguardo, perché grazie alle donazioni ci sono dei bambini che sorridono giocando con i coetanei.

È ancora possibile fare delle donazioni tramite la piattaforma in bitcoin, in altre criptovalute oppure in euro (usando la carta di credito)!

Buon proseguimento d’estate a tutti noi!
Agnieszka

Per avere più informazioni su questa nostra iniziativa segui il link:

Centri estivi per i fratelli dei bambini con disabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *