Mercatino Fleurs et saveurs du printemps a Issogne

Il 12 maggio prossimo a Issogne si svolgerà il mercatino “Fleus et saveurs du printemps” e noi, grazie alle ragazze dell’Associazione Scrapper Italia e alla loro iniziativa Scrap4Smile (hanno realizzato e donato a La casa di sabbia circa 70 biglietti di auguri per la festa della mamma), saremo presenti! 
Ogni cartolina è una piccola opera d’arte realizzata a mano e con il cuore.
Il 12 maggio sarà possibile acquistare le cartoline per donare un pensiero a qualcuno (alla mamma in particolare) sapendo che questo gesto va a finanziare il nostro progetto #unpodivita (finanziamento delle attività extrascolastiche e dei centri estivi ai fratelli dei bambini con disabilità).
Vi aspettiamo numerosi! 

AGGIORNAMENTO DOPO IL MERCATINO

Domenica abbiamo partecipato al mercatino “Fleurs et saveurs du printemps” organizzato per la festa della mamma a Issogne e abbiamo esposto e venduto delle bellissime cartoline donateci dall’Associazione Scrapper Italia nel quadro del loro progetto Scrap4Smile, per raccogliere i fondi per la nostra iniziativa #unpodivita!

Abbiamo raccolto in totale 827 euro (644 per le cartoline e 183 per il libro Favole dal mondo expat).

Grazie a tutte le persone che hanno contribuito a rendere questa giornata così speciale, grazie per l’accoglienza agli abitanti di Issogne, alla Proloco Issogne per l’ottima organizzazione e a tutte le persone che sono passate a dirci che ci seguono 😊. Qualche volta anche i social fanno un buon lavoro!

Un ringraziamento particolare a Patrizia e Ornella di Magie di feltro che a fine mercatino hanno devoluto a La casa di sabbia ulteriori 140 euro, il loro ricavato della giornata. Ci avete davvero commosso perché sappiamo quanto impegno ci sta dietro una giornata intera passata al mercatino!

A prestissimo!

Agnieszka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *