Donaci il tuo 5 x 1000 per sostenere le attività de La casa di sabbia

Quando ci si scontra con il sistema per difendere i diritti spesso sulla stessa strada si incontrano delle persone che ti aiutano a portare avanti il messaggio, ognuna per la sua piccola parte.

Quando ad ottobre del 2017 abbiamo lanciato l’associazione La casa di sabbia ONLUS condividendo la storia di Hervé c’erano tantissime persone che ci hanno dimostrato solidarietà verso la nostra lotta per #unpodivita.

Chi con un messaggio per incoraggiarci, chi con dei consigli tecnico – legali sulla nostra situazione, chi con una condivisione della storia di Hervé, chi con una donazione per sostenere le attività dell’associazione, chi con un articolo sul giornale per portare a conoscenza del pubblico ciò che facciamo e chi con un po’ di tempo per aiutarci a fare ciò che non sappiamo fare oppure non abbiamo tempo per farlo.

Nel 2018 in un paese dell’Unione Europea tocca alle famiglie lottare per avere adeguata assistenza a domicilio e a scuola per i bambini disabili, per dare un po’ di normalità ai fratelli che devono crescere pur avendo un pezzo dell’ospedale in casa e per la non discriminazione delle mamme che scelgono di continuare a lavorare anche per restare connesse alla società e poterne fare parte.

Parliamo di diritti e non di dotte e spesso fumose discussioni sulle cure a domicilio che non si concretizzano in servizi, lasciando tutto sulle spalle della famiglia.

Tutto il sostegno che ci date è molto prezioso e vi siamo immensamente grati perché come tutti i genitori che si scontrano con la burocrazia per difendere la vita dei propri figli abbiamo bisogno di incontri positivi.

Vi lasciamo il video di presentazione dell’associazione La casa di sabbia. 

Per conoscere le nostre attività potete leggere il resoconto dell’ultima assembleahttps://lacasadisabbia.org/assemblea-associazione-2018/

Grazie a voi di esserci. Se non avete ancora scelto a chi destinare il 5 per 1000 dell’IRPEF scegliete la nostra associazione!
Basta scrivere nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale.

È un modo semplice e gratuito per aiutarci: CODICE FISCALE: 91070580070. 

Grazie di cuore per il sostegno.

Agnieszka

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *