Presentazione del libro Favole dal mondo expat al castello di Issogne

Il libro Favole dal mondo exapt nasce dalla volontà di donne italiane che vivono in cinque diversi continenti. A seguito di un corso di scrittura con Emma Fenu hanno deciso di donare i loro racconti a La casa di sabbia Onlus. Alle 17 favole scritte da loro si è aggiunta la storia scritta da Anaïs, sorella di Hervé – un bambino nato con una malattia rara, che ha dato l’origine a questa associazione per sostenere le famiglie con i bambini disabili gravi.

Venerdì 14 giugno alle ore 20:00 presso la Sala degli Uomini d’arme del Castello di Issogne, nell’ambito dell’iniziativa Incontro d’autore promossa dalla Biblioteca di Issogne, Anaïs leggerà la sua storia “Cagliostro il gatto color inchiostro” che parla del suo gatto nero con tre zampe che esiste davvero ed è stato d’ispirazione per scrivere l’inizio della sua avventura.

Vi aspettiamo numerosi nel bellissimo castello per leggere assieme con i soci alcune favole del libro, per portare il messaggio dell’associazione nei cuori delle persone, ma soprattutto per passare un momento di serenità assieme, nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *