Il 14 febbraio scorso i soci de La casa di sabbia si sono riuniti e hanno approvato la relazione delle attività e il rendiconto delle spese del 2019 nonché le attività da svolgere nel 2020. Nel 2019 abbiamo continuato a lavorare sui temi fin dall’inizio ritenuti prioritari attraverso una serie di iniziative che puntano al cuore dell’obiettivo principale dell’associazione, quello di supportare le famiglie che si trovano ad affrontare le difficoltà quotidiane legate alla disabilità dei propri figli.
Le iniziative dell’associazione da sempre, da un lato sostengono le famiglie in modo individuale, dall’altro intervengono a livello del sistema per difendere i diritti delle famiglie con i bambini disabili gravi.
Continua il nostro sogno già avverato nel 2018! Perché ciò che non troverete da nessuna parte in questa relazione sono le ore di impegno di tante persone, molte neppure soci, che hanno deciso di sostenerci donandoci il tempo! Con questo si sta avverando uno dei sogni de La casa di sabbia; coinvolgere chi non ha problemi di disabilità in casa, ma decide di dare un pezzo di sé.
Leggete la nostra relazione delle attività 2019 e per qualsiasi dubbio o domanda scriveteci!