La casa di sabbia corre all’EdilEcoRun24

Quest’anno anche La casa di sabbia avrà la sua squadra alla gara non competitiva Edileco Run24, una corsa in staffetta che dura 24 h e si svolge al centro di Aosta il 28 e il 29 di settembre. Il percorso è di 3 chilometri e si snoda nel centro storico di Aosta passando anche nell’area del Teatro romano.
La nostra squadra sarà composta dai soci, dai genitori che abbiamo sostenuto, dai donatori e dai sostenitori. Una squadra da sogno di 23 persone che correranno per dare visibilità alle famiglie con i bambini disabili ❤️.

Con noi correrà anche Catherine Bertone, mamma, medico e maratoneta azzurra, che ha deciso non solo di sostenere La Casa di sabbia, ma di lasciare per un giorno le vesti di agonista per abbracciare quelle della solidarietà. Con una squadra così piena di solidarietà non temiamo di correre per 24 ore!
Tutti quanti correremo per dare maggiore visibilità alle famiglie con i bambini disabili. Ma oltre questo sappiamo che ci sarà anche da divertirsi tutti assieme.

Per quanti, grandi e piccini, avessero piacere di scoprire quali attività La casa di sabbia sta promuovendo, sarà presente, in piazza Chanoux, per l’intera durata della manifestazione, un apposito banchetto. Alle mamme, ai papà, ai nonni, alle nonne e a tutti colori che lo vorranno, forniremo informazioni sulle nostre iniziative (tra le quali #unpodivita che mira a regalare momenti di svago e serenità a genitori e fratelli dei bambini con disabilità). Per i bimbi, non potrà mancare la sabbia con cui giocare e il libro ‘Favole dal mondo expat’ con cui fantasticare.

Vi aspettiamo!

Foto di Catherine Bertone: Enrico Romanzi

Per leggere sulla nostra iniziativa #unpodivita cliccate qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *