Iniziativa di beneficienza “Un sorriso per la mamma”

Con questo post vi parliamo dell’iniziativa “Un sorriso per la mamma”, ideata in collaborazione con il gruppo delle scrappers Scrap4Smile (creare per sorridere) in occasione della prossima festa della mamma.

L’idea nasce grazie alla generosità delle scrapper italiane che, nel tempo libero, creano cartoline come quelle che vedete nella galleria sotto per l’iniziativa Scrap4Smile. In particolare, lo scopo dell’iniziativa è quello di regalare sorrisi donando le cartoline a varie associazioni che successivamente le regalano a persone ricoverate in ospedale o ad anziani ospitati nelle case di risposo. Qualche volta le cartoline fanno parte delle iniziative di beneficienza come nel caso di “Un sorriso per la mamma”.

La casa di sabbia Onlus, che quotidianamente sostiene le famiglie con bambini e ragazzi con disabilità grave, ha già beneficiato più volte del sostegno delle scrapper e delle loro stupende cartoline (leggi qui del mercatino Fleurs et Saveurs nel 2019 a Issogne). Spesso le loro cartoline accompagnano i pacchi che inviamo con i giocattoli adattati per i bambini con disabilità e ci consentono di trasmettere un messaggio sorridente alle loro famiglie.

Questa volta, in occasione della Festa della mamma abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi per donare un sorriso doppio: alle mamme che sosteniamo con le nostre iniziative e a quelle che riceveranno la cartolina!

Chi deciderà di aderire donerà due sorrisi: a chi riceverà questo biglietto e a chi, grazie a te, riceverà l’assistenza della quale ha bisogno.

E’ possibile trovare i nostri biglietti presso:

  • la libreria À la page di Aosta
  • lo Studio di Amministrazione Nato Erminio in Corso Lanceri 24/A ad Aosta
  • la Macelleria Porté a Issogne
  • l’Agrigelateria Famiglia Bianquin a Pollein

Grazie a tutti per il sostegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *