Favole dal mondo expat: presentazione a Saint-Vincent il 16 febbraio

Con piacere condividiamo con voi le info sul libro “Favole dal mondo expat”, realizzato dal gruppo di donne che vivono all’estero e donato alla nostra associazione

Il 16 febbraio prossimo presso la biblioteca di Saint-Vincent, alle ore 16:30 faremo la presentazione del libro leggendo assieme ai bambini un po’ di favole.

È un libro per i bambini dai 4 ai 10 anni di età. Le favole mantengono la promessa di far viaggiare i lettori grandi e piccini nel mondo, il luogo dove tutti noi viviamo, che si fa definendo sempre più libero da confini geografici, culturali di razza e sentimenti.

Una delle favole è di Anaïs ed è ispirata a Cagliostro, il suo gatto nero con tre zampe, ma la mia preferita è quella dei sassi che lanciati dai bambini diventano delle stelle nel cielo! In ogni caso le 18 favole e i 18 disegni vi faranno vivere un viaggio assieme ai vostri bimbi.

Su questa pagina potete scaricare l’introduzione e l’indice e scoprire come ricevere la vostra copia del libro: https://lacasadisabbia.org/favole

Noi vi aspettiamo il 16 febbraio, alle 16:30, a Saint-Vincent, per leggere, chiacchierare, conoscervi e passare un momento assieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *