Evento di presentazione del libro Favole dal mondo Expat a Saint-Vincent

Il nostro primo evento in pubblico è andato :). E grazie a voi è andato benissimo!
Abbiamo letto le favole, vi abbiamo raccontato un po’ dell’associazione, ci siamo divertiti e emozionati tantissimo quando abbiamo visto così tanti bimbi e le famiglie.
Grazie mille per la vostra partecipazione, per il sostegno e per tutte le parole e gesti che avete sempre per noi. Grazie a chi ci ha aiutato a spargere la voce sulla presentazione!

Il collage di immagini dell’evento è di Paolo Ciambi, responsabile della biblioteca di Saint-Vincent.

Grazie alla Biblioteca Saint-Vincent per lo spazio e l’organizzazione e alle Donne che emigrano all’estero per averci donato questo libro.
Grazie ad Alessandra e Chiara dell’Associazione Nati per leggere che hanno letto due favole, una in modo animato rendendola ancora più bella!
Grazie ai soci che hanno partecipato e letto due favole e alla sorella di Hervé che ha letto la sua “Cagliostro il gatto color inchiostro”. 
E grazie a tutti voi che avete deciso di passare con noi questo tempo.

Dopo la presentazione del libro abbiamo vendute 29 copie per un totale di 531 euro. A breve vi potremmo condividere i risultati totali della nostra iniziativa del libro, ma avendo ancora un po’ di copie aspettiamo di distribuire questa prima stampa). Se volete anche voi una copia del libro visitate la pagina Favole dove potete ordinarla.

Favole dal Mondo Expat, un libro che fa sognare per sostenere La casa di sabbia

A breve potrete prendere le Favole dal mondo expat in prestito dalle Biblioteche di Saint-Vincent e di Issogne in quanto abbiamo donato loro una copia e ne seguiranno altre.

Agnieszka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *