Siamo molto in ritardo a parlarne, perché EdilEcoRun24 2019, una gara di corsa a staffetta che dura 24 ore, si è svolta il 28 e 29 settembre, ma ci fa sempre piacere pensare ai bei ricordi e ai momenti coinvolgenti!
Per noi Edileco Run24 è stata una bellissima esperienza e ancora una volta ringraziamo tutte le persone che hanno aderito alla squadra de La casa di sabbia per portare il messaggio dell’importanza del sostegno alle famiglie con i bambini disabili. La nostra squadra ha contato 31 persone e abbiamo fatto in totale 61 giri! Il più corto è durato circa 12 minuti il più lungo quasi 45! Ci siamo fermati di notte per 4 ore e 50 minuti. Nella nostra squadra c’erano i soci, alcuni genitori che aiutiamo, i donatori e i sostenitori! Ognuno ha fatto ciò che riusciva e tutti assieme abbiamo ottenuto un bellissimo risultato.
Un grazie a Giada, Sacha, Ana (e Marianna), Sabrina, Simona, Sara, Constantine, Benoit, Giuliana, Nicolas, Paulina, Cecilia, Francesco, Giuliana, Gianni, Chérie, Alessandra, Michel, Matteo, Antonella, Adriano, Riccardo, Xavier, Sylvie, Piero, Gianluca, Patrick, Bea e Corinne. Un grazie particolare a Catherine Bertone che ha corso nella nostra squadra!
E infine un grazie anche a tutti i bimbi che erano con noi: Sophie, Emiliano, Anaïs, Sidonie, Amélie, Marta, Martina e Marie.
Ci rivediamo fra un anno :).