Dona il nostro libro con le favole a chi sta lontano

Fai una sorpresa ad un bambino che scegli e noi gli manderemo il nostro libro con le favole.

Se vi mancano le idee per i libri da leggere vi ricordiamo che potete acquistare il nostro libro “Favole dal mondo expat” con 18 bellissime storie per i bambini da 4 a 10 anni (ma anche più grandi ne saranno entusiasti). Leggere è un modo bellissimo per passare il tempo, per lasciarsi portare nei mondi immaginari e per ritrovare nelle storie fiabesche la forza, la determinazione, il coraggio dei quali oggi abbiamo bisogno anche nella via reale!

Una bambina che legge il nostro libro con le favole.

Non dimenticate che potete decidere di donare il nostro libro anche ad un persona che ci indicate e noi lo spediremo con un bigliettino da parte vostra!

Per ricevere il libro con 18 favole che sostiene l’Associazione La casa di sabbia fate una donazione utilizzando uno dei seguenti modi:
– BONIFICO BANCARIO: alle seguenti coordinate bancarie: IT19P0306909606100000155600 (Intesa Sanpaolo S.p.A., il conto corrente è intestato a La casa di sabbia Onlus).
– PAYPAL: Il link per la donazione lo trovate in fondo alla pagina oppure cliccate su questo indirizzo: paypal.me/lacasadisabbia
– SATISPAY: cliccando sul seguente indirizzo: https://tag.satispay.com/lacasadisabbia
– CARTA DI CREDITO: utilizzando il pulsante Fai una donazione sulla nostra pagina Facebook.

Scriveteci un messaggio con l’indirizzo e fateci sapere per chi è il libro, cosi possiamo scrivere il bigliettino da allegare!

Dove leggere le info sul nostro libro:

Donate l’emozione del libro e noi grazie a questo gesto potremo donare un po’ di serenità alle famiglie con bambini disabili gravi.

Se non avete nessuno a cui donare il libro con le favole non vi preoccupate. Potete fare una donazione con la causale “libro in dono” e noi lo doneremo alle famiglie che in questo momento non possono permettersi la spesa di un nuovo libro.

Retro del libro Favole dal mondo expat
Retro del libro Favole dal mondo expat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *