L’assemblea dei soci approva il rendiconto delle attività 2018

Il 12 aprile si è riunita l’assemblea dei soci de La casa di sabbia per approvare la relazione delle attività e il rendiconto delle spese del 2018 nonché programmare le attività ancora da svolgere nel 2019.

È stato emozionante ripercorrere quanto accaduto nel 2018 che è stato il nostro primo vero anno di attività. Questo primo anno ci ha permesso di incontrare molte persone solidali, di approfondire alcuni temi legati alle famiglie con bambini con disabilità, di conoscere altre associazioni sul territorio, di toccare con mano i problemi dei quali spesso non si da evidenza perché toccano poche famiglie, ma comunque esistono!

Vi lasciamo un’infografica con alcuni dati. Se invece volete leggere l’intera relazione con il rendiconto delle spese la potete scaricare qui: Relazione e rendiconto delle spese La casa di sabbia Onlus 2018.

Ciò che non troverete da nessuna parte sono le ore di impegno di tante persone, molti neppure soci, che hanno deciso di sostenerci donandoci il tempo! Con questo si sta avverando uno dei sogni de La casa di sabbia; coinvolgere chi non ha problemi di disabilità in casa, ma decide di dare un pezzo di sé.

Questi elementi messi assieme (donazioni, tempo e competenze) sono un po’ come i granelli di sabbia che ci aiutano a costruire una casa più solida.

Grazie a tutti per il sosteno!

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 
 

 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da La casa di sabbia Onlus (@lacasadisabbia) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *