Raccolta fondi: Un pensiero che fa bene

Regala il libro “Cagliostro in montagna” e una cartolina solidale: per la Pasqua, per la Festa della mamma, o solo per dire “ti penso”.
E nel frattempo… fai bene due volte.

Dal 2017, La casa di sabbia è al fianco delle famiglie con bambini con disabilità grave, ogni giorno, con azioni concrete: difendiamo i loro diritti, offriamo supporto personalizzato, doniamo ausili e giochi accessibili, promuoviamo inclusione e autonomia.

Lo facciamo con passione, competenza e cura, perché sappiamo che ogni gesto può fare la differenza.

In questi anni abbiamo costruito molto insieme a chi ci supporta. Ora, con l’arrivo della primavera, ti chiediamo di sostenerci con la donazione o semplicemente condividendo questa pagina con chi vuoi tu: qualche amica o amico o un familiare sensibili al tema della disabilità.

La primavera è arrivata, e con lei fioriscono i gesti gentili

Questa stagione di luce e rinascita è il momento perfetto per fare un regalo che profuma di buono e parla di inclusione.

Con una donazione a La casa di sabbia, riceverai il nostro libro illustrato “Cagliostro in montagna” – un’avventura tenera del gatto nero con tre zampe, perfetta per i bambini dai 4 anni – e potrai scegliere una o più cartoline fatte a mano, tutte diverse, tutte fiorite: perfette per Pasqua, per la Festa della mamma o per augurare qualcosa di bello a chi ami.

Qui puoi scoprire i dettagli sul nostro libro “Cagliostro in montagna”.

Libro Cagliostro in montagna

Alcune cartoline della raccolta fondi “Un pensiero che fa bene”.

Per Pasqua
Per la festa della mamma
Per fare gli auguri
Per dire ti penso

Scegli il tuo pensiero che fa bene.
A te, a chi lo riceve, a chi ne ha davvero bisogno.

Come aderire?

Scrivi un messaggio tramite la pagina CONTATTI, scegli la cartolina o più cartoline (festa della mamma, auguri classici, Pasqua), ti daremo le indicazioni per effettuare la donazione (donazione minima richiesta è di 20 euro e include eventuali spese di spedizione) e successivamente spediremo il pacchetto con i doni solidali.

Grazie a te che aderisci e sostieni con noi le famiglie con i figli con disabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *