Color Day a Champdepraz

Il primo evento COLOR DAY TSANDEPRÀ organizzato il 3 giugno dalla Biblioteca Comunale di Champdepraz e dalla Pro Loco è stato qualcosa di incredibilmente bello, emozionante e fantastico! Siamo onorati che gli organizzatori hanno deciso di devolvere parte del ricavato di questo bellissimo evento a La casa di sabbia a sostegno delle nostre iniziative per le famiglie con i figli con disabilità. E’ stato un pomeriggio di divertimento per i piccoli e grandi con lo sfondo di solidarietà che ci porteremo nel cuore.

Ringraziamo gli organizzatori, i numerosi volontari, gli sponsor (Les Gourmandise, Cantina la Crèche, La vie est belle, Erika Acconciature, Conad di Verrès, Bar Les Salasses di Verrès, Valgrafica, Estetica Heart, Chez Drink, Vi.Bo Forest di Tiziano Borettaz, EasyShop, Hotel Bar Brenve di Issogne, Tecnosport (speriamo di non aver dimenticato nessuno, siete stati in tantissimi a sostenere questo bellissimo evento!)) e tutti i partecipanti.

Tra le 45 squadre del Color Run non competitivo c’era anche la squadra de La casa di sabbia: Anaïs, Daniela, Sonia, Constantine, Matteo, Émilie Julie, Giuliana, Benoit, Amélie, Ana, Sophie e Agnieszka.

Grazie alla giornata Color Run sono stati devoluti 1200 euro a La casa di sabbia ai quali si aggiungono 220 euro raccolti da La casa di sabbia durante l’evento con i libri di Cagliostro, il gatto nero con tre zampe e con le cartoline di Scrap4Smile!

Grazie anche Arte in Testa Eventi per aver animato l’evento facendo divertire tutti. Vi lasciamo un po’ di foto della meravigliosa giornata di ieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *